Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 5 luglio
Mondiali 2018, 5 luglio. Scopri partite e risultati di oggi al Campionato del Mondo di Calcio in Russia.
MONDIALI 2018 5 LUGLIO. Oggi giovedì 5 luglio è la ventiduesima giornata al Campionato del Mondo di Calcio che quest’anno si tiene in Russia. Ecco di seguito partite e risultati di oggi. DOVE VEDERE I MONDIALI
Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 5 luglio
Dopo le partite dei gironi e quelle degli ottavi di finale, anche oggi 5 luglio i Mondiali russi si fermano per qualche giorno per dare alle Nazionali respiro. Con i match gli ultimi match infatti si è conclusa la seconda fase, quella degli ottavi. Le competizioni riprenderanno domani 6 e sabato 7 luglio, quando verranno disputate le quattro partite dei quarti di finale. Le squadre che hanno passato il turno sono: Uruguay, Francia, Brasile, Belgio, Russia, Croazia, Svezia e Inghilterra.
Dopo l’esclusione dei Campioni del Mondo uscenti della Germania che non hanno passato la prima fase, gli ottavi hanno portato la grande delusione della sconfitta anche ad altre due squadre tra le più favorite: l’Argentina e il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che dopo aver vinto tutto sia con il club sia gli Europei con la Nazionale, ambiva a vincere i Mondiali.
Mondiali 2018 quarti di finale: calendario partite
- 6 luglio: Uruguay-Francia ore 16:00 su Canale 5
- 6 luglio: Brasile-Belgio ore 20:00 su Canale 5
- 7 luglio: Svezia-Inghilterra ore 16:00 su Canale 5
- 7 luglio: Russia-Croazia ore 20:00 su Canale 5
Quest’anno è Mediaset ad aver acquistato i diritti esclusivi dei Mondiali 2018 dopo la rovinosa esclusione dell’Italia alle qualificazioni. Per informazioni dettagliate su tutte le modalità in cui seguire le partite in tv, streaming e radio leggi l’articolo DOVE VEDERE I MONDIALI
Mondiali 2018 sui social
Tutti i tifosi potranno seguire i Mondiali 2018 di calcio in Russia anche sui social, dove potranno interagire e commentare le partite in diretta utilizzando gli hashtag #Mondiali #Mondiali2018 #MondialiMediaset #Russia2018 e gli internazionali #WorldCup e #WorldCup2018.