Minions, Sandra Bullock alla premiere di Los Angeles – foto

Le foto della premiere di Los Angeles di Minions, nuovo film con Sandra Bullock nei panni della super cattiva.

Domenica 28 giugno a Los Angeles si è svolta la premiere americana di Minions, il film prequel dei successi Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 che uscirà il prossimo 27 agosto anche in 3D.

Durante l’evento, Sandra Bullock che nel film doppia in originale Scarlet Sterminator, si è presentata un un outfit ispirato ai Minions con delle scarpe davvero uniche firmate Rupert Sanderson che hanno attirato l’attenzione dei fotografi.

LA TRAMA
Minions racconta la storia di come all’alba dei tempi, partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, sempre al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio inizia così un viaggio pieno di avventure che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (Sandra Bullock) passando dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More