Michael Bublè: il nuovo singolo è ‘It’s A Beautiful Day’, che anticipa l’album ‘To be Loved’
It’s A Beautiful Day è il nuovo singolo di Michael Bublè in radio dal 1 marzo e su iTunes. Anticipa il nuovo album 'To Be Loved' in uscita il 16 Aprile 2013
‘It’s A Beautiful Day’ e’ il nuovo singolo di Michael Buble’ che sarà in radio da venerdi’ 1 marzo e gia’ disponibile su iTunes che anticipa la pubblicazione del nuovo album ‘To Be Loved‘ in uscita il prossimo 16 Aprile.
‘To Be Loved’ è il sesto album da studio per il vincitore di Grammy e Juno Awards , dopo il multi-platino CD natalizio ‘Christmas’ che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo e che è stato il secondo album più venduto del 2011 dietro Adele.
‘To Be Loved’, prodotto da Bob Rock, è stato registrato tra Vancouver e Los Angeles e racchiude sia classici che 4 nuove composizioni alla cui stesura ha partecipato anche Michael Bublé. ‘After all’, uno dei quattro inediti, porta la firma anche di un altro celebre cantante canadese, Bryan Adams, che ha anche cantato nel pezzo.
Il nuovo album contiene brani che sono stati dei successi di alcuni tra gli eroi musicali di Bublé, come la celebre ‘To love somebody’ dei Bee Gees, ‘Nevertheless (I’m in love with you)‘ di Dean Martin, la hit
degli anni ’70 dei Jackson Five ‘Who’s loving you’, ‘To be loved‘ di Jackie Wilson e il grande classico di Elvis Presley ‘Have I told you lately‘. L’attrice Reese Witherspoon canta con Michael il celebre duetto tra Frank e Nancy Sinatra ‘Something stupid’.
“Il mio nuovo album parla di amore, di felicità, di divertimento e di cose gustose. E’ stato bello lavorare con il mio amico di vecchia data Bob Rock, con il quale sono anni che collaboro (“Call me irresponsible”, “Crazy love” e “Christmas”). Anche stavolta ha prodotto tutto l’album. Siamo un buon team. Mi piacciono molto i brani che abbiamo scelto e sono felice che gli inediti siano stati composti insieme ai miei vecchi partner di scrittura”.
A partire dal prossimo 30 giugno Michael Bublé canterà per 10 concerti di seguito alla 02 Arena di Londra, concerti andati esauriti in pochissimo tempo.