Miami Supercops con Bud Spencer e Terence Hill stasera in tv su Rete 4: trama
Miami Supercops è il film in onda stasera in tv 12 febbraio 2017 su Rete 4 con Bud Spencer e Terence Hill. Scopri trama e trailer.
Miami Supercops è il film proposto stasera in tv 12 febbraio 2017 su Rete 4. È un appuntamento per tutta la famiglia per trascorrere una serata allegra in compagnia di Bud Spencer e Terence Hill. La regia è di Bruno Corbucci e tra gli interpreti troviamo anche Jackie Castellano e Richard Liberty. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.
Miami Supercops, film stasera in tv su Rete 4: trama
Doug (Terence Hill) e Steve (Bud Spencer) sono una coppia di amici da lunga data. Doug è un agente dell’FBI, me tre Steve ha lasciato la polizia per contrasti coni superiori nei quali non aveva fiducia. Un giorno viene rilasciato dal carcere un delinquente, un ex poliziotto, condannato per una rapina della quale non era stato trovato il bottino. Doug viene incaricato dell’indagine visto che fu lui l’artefice con Steve della cattura del malvivente e dell’arresto dell’uomo. dapprima l’ex compagna di squadra Steve non accetta di collaborare all’inchiesta, ma poi cambia idea dopo quando viene l’ex poliziotto delinquente viene trovato assassinato. Con astuzia e una buona dose di cazzotti i due risolveranno il caso.