Megadeth in studio, al lavoro sul nuovo album
Da un aggiornamento postato su Facebook dal bassista David Ellefson, si evince che i Megadeth si sono rimessi al lavoro in studio.
Mentre la delusione dei fan italiani inizia ad affievolirsi, a causa dell’annullamento del tour europeo, i Megadeth annunciano importanti novità.
E lo fanno con un post sulla Pagina Facebook, in cui il bassista David Ellefson ha postato ben due foto, in cui si vedono lui e Dave Mustaine al lavoro in studio, con una didascalia che parla chiaro. I Megadeth sono al lavoro su nuovi brani, che andranno a comporre il nuovo disco.
Come si vede, Ellefson riporta:
“Io e Dave siamo in studio questa settimana in California, lavorando ad alcuni nuovi riff. Ci stiamo divertendo, buttando giù qualcosa e cercando di mantenerli freschi. Questi sono semplicemente demo a questo punto, cerchiamo di sfornare melodie come solo una metal band può fare. Altre news arriveranno presto..”.
L’ultimo album della band, ‘Super Collider’, è uscito circa un anno fa, ed ha debuttato alla #6 della Billboard 200 album chart, il risultato migliore per la band, dal 1994 quando ‘Youthanasia’ raggiunse la #4.
Per la fine di giugno, i Megadeth torneranno on the road per alcuni concerti in Nord America, per poi fermarsi nuovamente per alcune settimane, in cui avranno certamente tempo di lavorare al nuovo album.