Meeting Rimini 2017: come seguirlo sui social

Scopri come seguire il Meeting Rimini 2017 sui social network con le pagine Facebook, Twitter e l'hashtag ufficiale

MEETING RIMINI 2017. Da quest’anno il Meeting Per L’amicizia Fra I Popoli 2017 di Rimini sarà ancora più social. Saranno infatti due le dirette al giorno su Facebook, a cui si aggiunge la diretta streaming sul canale Youtube. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #meeting17 per seguire tutti gli aggiornamenti, curiosità, notizie, anticipazioni, contenuti multimediali, interviste, commenti e vita del Meeting Rimini 2017 in tempo reale.

Meeting Rimini 2017: come seguirlo sui social

  • Canali TV e Streaming. Tutti i convegni della manifestazione saranno in streaming sul canale Youtube e novità di quest’anno saranno i due appuntamenti giornalieri in diretta sulla pagina Facebook del Meeting. Il palinsesto completo delle dirette streaming è già disponibile sul sito del Meeting, sotto la voce di menu Meeting Tv o cliccando su Palinsesto 2017.
  • Social Media. Il Social Media Team del Meeting è già all’opera per condividere ogni momento dell’evento, oltre che su Youtube e Facebook, su Twitter, Instagram e Linkedin; le immagini e le gallery più belle saranno invece caricate e rese disponibili giornalmente su Flickr.
  • Video News. Altra novità dell’edizione 2017 saranno le Video News: ogni giorno sul sito ufficiale del Meeting ci saranno interviste in anteprima, notizie, commenti e anticipazioni sul programma di ogni giornata.
  • Quotidiano Meeting. Confermato anche il Quotidiano Meeting, un giornale che uscirà dal 20 al 26 agosto e sarà distribuito in fiera a tutti i visitatori, con le novità e gli approfondimenti per chi desidera andare al cuore della XXXVIII edizione. Il Quotidiano sarà disponibile, tutte le mattine, anche online sul sito della manifestazione.

Meeting Rimini 2017: tutti i link

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More