Matteo Markus Bok passa le Battles a The Voice Kids Germania e va in semifinale
Matteo Markus Bok continua il suo percorso a The Voice Kids Germania passando le Battles e accedendo alle semifinali nel Team Lena.
Matteo Markus Bok il giovane talento italiano, di soli 12 anni, selezionato per la trasmissione The Voice Kids in Germania, continua nel suo percorso di successo ed accede alle semifinali del talent show tedesco. Matteo ha emozionato tutto il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di The Prayer, celebre brano di Andrea Bocelli e Celine Dion, che ha cantato insieme ad altri due piccoli concorrenti del team di Lena. Il giudice dei tre ragazzi ha detto commossa:
Questa è stata la più bella ed emozionante Battle di sempre
Matteo, l’unico italiano selezionato per partecipare alla trasmissione, è riuscito ad arrivare tra gli ultimi 15 ragazzi in gara emozionando giudici e pubblico tedesco e bisogna considerare che la canzone non è perfettamente adatta alle possibilità vocali di Matteo, che ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti. Anche alle Blind Audition ha stregato tutti con il brano MMMBop degli Hanson, dimostrando di sapere gestire benissimo la presenza sul palco nonostante i suoi 12 anni.
Matteo Markus Bok: chi è
Matteo nasce in Italia 12 anni fa da madre italiana e padre tedesco ed ha sempre vissuto nel bel paese. È un vero talento perché canta, balla e recita ed inoltre ha scritto anche alcune canzoni inedite. Notato durante un musical al Collegio S. Carlo di Milano (la scuola che frequenta) Matteo ha cominciato Matteo a portare in scena personaggi di alcuni dei musical più celebri:
- Little Simba in The lion king per il Collegio S. Carlo,
- Max in L’amico immaginario al Teatro San Babila,
- Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta
- Benji in Priscilla – La regina del deserto al Teatro Manzoni.
Matteo è stato inoltre selezionato da Massimo Piparo tra 1500 candidati per il ruolo da protagonista nel musical Billy Elliot. Attualmente, Matteo è il volto di Disney Lessons, lezioni di inglese per piccoli spettatori.