Massive Attack: è uscito il nuovo EP Ritual Spirit – audio
Tornano i Massive Attack con la pubblicazione di un EP dal titolo Ritual Spirit composto da 4 tracce che anticipano il tour. Ascolta i brani.
Dopo un lungo periodo di pausa tornano i Massive Attack con la pubblicazione di un EP dal titolo Ritual Spirit, uscito lo scorso giovedì 28 gennaio in versione digitale.
Il disco composto da 4 tracce inedite, è stato scritto da Robert del Naja con la collaborazione di Euan Dickinson, di Tricky, Young Fathers, Roots Manuva e Azekel. A questo lavoro discografico seguirà in primavera un secondo EP, scritto e co-prodotto da Daddy G seguito da un album entro la fine del 2016. Inoltre sempre dal 28 gennaio è online il video di Take It There con la regia di Hiro Murai e che vede la partecipazione dell’attore John Hawkes.
Da qualche giorno è anche uscito Fantom, un player musicale sensoriale progettato dallo stesso Robert del Naja: la particolarità dell’app è che consente di registrare audio e video che possono essere salvati e condivisi facilmente sui social, via SMS e sui peer-to-peer.
Ascolta Ritual Spirit
Massive Attack: Concerti in Italia e biglietti
Il 19 gennaio i Massive Attack hanno iniziato il tour in Europa, le date dei concerti sono già quasi ovunque sold out ovunque. In Italia si esibiranno in tre concerti con due date il 12 e 13 febbraio al Fabrique di Milano ed una data il 14 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.
I Biglietti sono in vendita online sul sito di TicketOne.
BIGLIETTI CONCERTI MASSIVE ATTACK 2016