Marracash torna con ‘Status’, dal 20 Gennaio nei negozi

Dopo una lunga attesa, è confermata per il 20 gennaio l'uscita del nuovo album di Marracash, che avrà il titolo di 'Status'.

 

Dopo una lunga attesa, è confermata per il 20 gennaio l’uscita del nuovo album di Marracash, che avrà il titolo di ‘Status’.

Il rapper torna al suo pubblico a un anno di distanza dall’uscita del brano omonimo ‘Status‘, con cui annunciava il nuovo progetto. L’album è stato terminato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali.
Questo è il quarto album ufficiale di Marracash, dopo il best seller ‘Marracash‘ (2008), ‘Fino a qui tutto bene‘ (2010) e ‘King del Rap‘ (2011). Marracash è inoltre il fondatore di Roccia Music, un vero e proprio laboratorio artistico, che lo vede impegnato su molteplici progetti legati all’etichetta stessa.

L’album è stato mixato da Anthony Kilhoffer -braccio destro di Kanye West- e contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si intervallano attraverso i diciotto brani inediti:

1. Bruce Willis
2. Bentornato
3. Don (feat. Achille Lauro)
4. Vita da star (feat. Fabri Fibra)
5. A volte esagero (feat. Coez, Salmo)
6. 20 anni (Peso)
7. Il nostro tempo
8. In radio
9. Vendetta
10. Senza un posto nel mondo (feat.Tiziano Ferro)
11. Status
12. Sushi & Cocaina (feat.Luchè)
13. Crack
14. Sindrome depressiva da social network
15. Nella macchina (feat. Neffa)
16. Di nascosto (feat. Guè)
17. Sogni non tuoi
18. Untitled

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More