Marracash annuncia il Vendetta Tour 2016 – biglietti
Marracash ha annunciato le date del suo nuovo Vendetta Tour, che farà tappa in 5 città italiane a febbraio 2016. Scopri info e biglietti.
Il rapper Marracash ha annunciato le date del suo nuovo Vendetta Tour, che lo vedrà esibirsi in 5 concerti nelle maggiori città italiane a febbraio 2016.
La data inaugurale sarà l’11 febbraio al Viper di Firenze, quindi si continuerà al Gran Teatro Geox di Padova, all’Hiroshima Mon Amour di Torino, all’Atlantico di Roma per poi concludere sabato 27 febbraio al Fabrique di Milano. Ad accompagnare Marracash durante il suo Vendetta Tour sarà band composta da tre elementi che contribuirà ad amplificare il grande carisma caratteristico di uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana.
Marracash è tornato sulla scena musicale con il quarto album intitolato Status, uscito lo scorso gennaio su etichetta Universal Music. Con una dose massiccia di sperimentazione musicale e un ritorno alle origini del genere rap, Status ha debuttato al numero 1 della classifica di iTunes ed al numero 2 della classifica FIMI, rimanendo nella top 10 per 3 settimane. All’interno del disco ci sono inoltre alcune collaborazioni con grandi artisti italiani come Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa e Guè Pequeno.
MARRACASH concerti 2016
- 11 febbraio Firenze, Viper
- 13 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
- 19 febbraio Torino, Hiroshima Mon Amour
- 26 febbraio Roma, Atlantico
- 27 febbraio Milano, Fabrique
I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone. In tutte le altre rivendite autorizzate, saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì prossimo 5 novembre.