Marcus Mumford con Justin Timberlake al lavoro sulla colonna sonora del nuovo film dei fratelli Coen
Il frontman dei Mumford and Sons, Marcus Mumford, è in studio con Justin Timberlake per registrare la colonna sonora del nuovo film dei fratelli Coen.
Il frontman dei Mumford and Sons, Marcus Mumford, è in studio con Justin Timberlake per registrare la colonna sonora del nuovo film dei fratelli Coen, che porterà il titolo di ‘Inside Llewyn Davis‘.
Protagonisti del film, Timberlake stesso e la moglie di Marcus, Carey Mulligan, per una pellicola che si focalizzerà sulla storia del musicista Dave Van Ronk, collaboratore di Bob Dylan, ambientata nella New York degli anni ’60.
A riportare la notizia è MTV News, che ha intercettato Timberlake:
“… Ho lavorato con Marcus Mumford sulla soundtrack… Marcus e io, abbiamo lavorato alle musiche insieme e non conosco nessun altro mondo in cui noi avremmo avuto l’opportunità di farlo, ma è stato davvero divertente. Non solo sarà un gran film, ma le musiche saranno fantastiche”.
Al momento – sebbene sia già stato reso noto il primo trailer – non si conosce una data di uscita della pellicola, ma si pensa che sarà entro la fine di quest’anno. Nel cast, oltre a Carey Mullingan e Timberlake, appariranno anche John Goodman, F. Murray Abraham, Adam Driver e Garrett Hedlund.