Marco Mengoni re d’Europa agli MTV EMA 2015
Marco Mengoni ha vinto il premio come Worldwide Act: Europe agli MTV EMA 2015 che si sono svolti a Milano il 25 ottobre 2015. Scopri i suoi ringraziamenti.
L’Esercito di Marco Mengoni ce l’ha fatta di nuovo: il cantautore di Ronciglione è il Worldwide Act: Europe agli MTV EMA 2015.
Dopo aver intrattenuto Piazza Duomo con il super concerto per il World Stage, come unico cantante italiano, insieme a Ellie Goulding e i Duran Duran, Marco Mengoni è stato decretato il vincitore assoluto per quanto riguarda gli artisti d’Europa. Tutto questo grazie ai numerosi fan che hanno votato prima permettendogli di vincere il Best Italian Act battendo Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors, e poi gli altri nominati dei vari paesi europei.
Un vero periodo d’oro per Marco Mengoni che è attualmente in radio con il nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, già al primo posto di tutte le classifiche e accompagnato da un video ufficiale che vanta già quasi 4 milioni di visualizzazioni. Il brano è il primo estratto del nuovo lavoro, che fa parte di un progetto in due tempi la cui prima parte è costituita dal disco Parole in circolo.
Dopo essere stato ospite a Le Iene Show, dove oltre in studio con i presentatori, Marco Mengoni è stato anche “iena per un giorno”, l’artista era presente ieri sera agli MTV EMA 2015 per ricevere il meritato premio di Worldwide Act: Europe e godersi lo spettacolo dagli spalti del Mediolanum Forum di Milano.
GRAZIE ESERCITO!!! Thanks to everyone @mtvitaly @MTVEMA
Siamo una #figatapazzesca! #MTVEMA pic.twitter.com/0NUjkxAHmA— Marco Mengoni (@mengonimarco) October 25, 2015