Marco Mengoni: nel nuovo album un brano di Giuliano Sangiorgi
Nel nuovo album Le cose che non ho di Marco Mengoni è presente anche Giuliano Sangiorgi come autore di un brano. Scopri di più.
Nel nuovo album Le cose che non ho di Marco Mengoni è presente anche Giuliano Sangiorgi come autore di un brano.
Ad annunciare questa sorpresa è lo stesso cantautore di Ronciglione attraverso un video sul suo account ufficiale di Facebook. «Mancano 10 giorni all’uscita del NOSTRO album Le cose che non ho e volevo essere il primo a comunicarvi una collaborazione speciale. E’ un grandissimo amico e “fratello” e mi ha regalato un brano del nuovo disco: Giuliano Sangiorgi!» con queste parole Marco Mengoni svela al suo esercito la collaborazione con l’artista dei Negramaro.
Molto bello anche il riferimento al “nostro” album, piuttosto che solo “mio”, proprio ad indicare la grande unione tra Marco Mengoni e i suoi fan che diventano così parte integrante e non solo destinatari del nuovo lavoro discografico Le cose che non ho, che uscirà la settimana prossima il 4 dicembre.
L’album fa parte di un progetto in due parti, di cui la prima è rappresentata da Parole in Circolo. Già in rotazione radiofonica è Ti ho voluto bene veramente, primo singolo estratto da Le cose che non ho di cui è già stato pubblicato anche il video ufficiale. Marco Mengoni sarà ospite a X Factor giovedì 3 dicembre per presentare il nuovo album e cantare dal vivo il primo singolo.