Mara Maionchi super-giudice di X Factor 9
A grande sorpresa, ritorna Mara Maionchi come giudice speciale nella nona edizione di X Factor.
Mara Maionchi, indimenticata giudice delle prime quattro edizioni di X Factor (nella prima e seconda edizione insieme a Simona Ventura e Morgan, nella terza con Morgan e Claudia Mori e nella quarta con Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo) potrebbe di nuovo far parte del gruppo dei giudici del popolare talent show musicale in programma da settembre su Sky.
La Maionchi è la figura femminile di maggiore importanza nel panorama della produzione discografica italiana. Oggi è speaker radiofonica e opinionista, ma manca da un pò sul piccolo schermo. Qualche tempo fa ha spiegato, in una intervista in radio, di avere avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretta a rallentare le sue apparizioni televisive.
Ma da quanto pubblicato questa settimana sul settimanale CHI
Rientro alla grande per Mara Maionchi a X Factor. Quinto giudice super partes, per dare pepe al programma, affianca Fedez, Skin, Mika ed Elio di Elio e le storie tese.
sembra che la graffiante Mara sia pronta ad un rientro spumeggiante come giudice speciale.
Certamente il ritorno della Maionchi sarà graditissimo dal pubblico di X Factor che da sempre ama il suo carattere decisamente spigliato e un pò sopra le righe. La nuova edizione di X Factor si presenta dunque piena di sorprese.
Guarda il primo Spot di X Factor 9 che quest’anno ha come motto: X REVOLUTION
https://www.youtube.com/watch?v=GHMm3O6_U7w