Mai Stati Uniti, film stasera in tv su Rai 2: trama
Il film Mai Stati Uniti con Vincenzo Salemme e Ambra Angiolini va in onda stasera in tv 5 luglio, su Rai 2. Scopri trama e trailer
Mai Stati Uniti va in onda stasera in tv, mercoledì 5 luglio, alle 23.55 su Rai 2. I protagonisti della commedia firmata da commedia di Carlo Vanzina sono Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Giovanni Vernia. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.
Mai Stati Uniti, film stasera in tv su Rai 2: trama
Angela (Ambra Angiolini), Carmen (Anna Foglietta), Nino (Ricky Memphis), Dario (Vincenzo Salemme) e Michele (Giovanni Vernia) sono cinque persone che non si sono mai incontrate prima, ma che scoprono casualmente di avere lo stesso padre, un certo Vanni Galvani. Hanno vite complicate e personalità nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune, ma devono intraprendere un viaggio tutti insieme negli Usa. Appena morto, lo sconosciuto genitore ha lasciato testamento dando loro una cospicua eredità. Ma i cinque figli potranno incassarla solo dopo aver portato realizzato il suo ultimo desiderio: cospargere le sue ceneri in un lago dell’Arizona, luogo da lui particolarmente amato. In viaggio negli Stati Uniti, i cinque saranno costretti a una convivenza forzata, grazie alla quale impareranno a mettere da parte l’iniziale diffidenza per conoscersi e amarsi come una vera famiglia.