Magic in the Moonlight, film stasera in tv su Canale 5: trama
Magic in the Moonlight di Woody Allen va in onda stasera in tv lunedì 23 gennaio 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer.
Magic in the Moonlight va in onda stasera in tv 23 gennaio 2017 su Canale 5 in seconda serata dalle 00:20. Il film del 2014 è stato scritto e diretto da Woody Allen, mentre i protagonisti sono Emma Stone e Colin Firth. Di seguito trama e trailer.
Magic in the Moonlight, film stasera in tv su Canale 5: trama
L’illusionista cinese Wei Ling Soo, tra i maghi più amati della sua epoca, nasconde un segreto: in realtà è Stanley Crawford (Colin Firth), uno scontroso e arrogante inglese con grande autostima. L’uomo odia i finti medium che un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che affermano di poter fare magie. Quando il suo amico Howard Burkan lo convince ad andare in missione in Costa Azzurra nella residenza della famiglia Catledge, si presenta come l’uomo d’affari Stanley Taplinger alla famiglia composta dalla madre Grace e i due figli Brice e Caroline. Lo scopo della messa in scena è quello di smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Emma Stone) che vive lì con sua madre. Grace chiama a villa Catledge Sophie in quanto desidera mettersi in contatto con il defunto marito e Brice si innamora di lei. Fin da subito Stanley accusa Sophie di essere un’ingannatrice, ma lei in risposta legge la mente ai suoi ospiti lasciando Stanley senza parole..