Madonna torna dietro la cinepresa, la nuova pellicola sarà ‘Ade: A Love Story’
Madonna sta per girare un nuovo film da regista: si tratta di 'Ade: A Love Story', l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Rebecca Walker.
Madonna sta per rimettersi dietro alla macchina da presa, per girare un nuovo film da regista: si tratta di ‘Ade: A Love Story‘, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Rebecca Walker.
Dopo ‘W.E.’, uscito nel 2011 che conquistò anche un Golden Globe, la performer torna al suo secondo amore: il cinema. Alla produzione ci sarà Bruce Cohen con la sua Bruce Cohen Productions, insieme a Jessica Leventhal.
La Walker, figlia dell’autrice de ‘Il Colore Viola’ Alice Walker e dell’avvocato civilista Mel Leventhal, ha anche pubblicato un altro romanzo, in cui racconta anche come è stato crescere in una famiglia mista, con differenti credi religiosi, ‘Black, White, and Jewish: Autobiography of a Shifting Self’.
La storia d’amore sarà invece al centro di ‘Ade‘, ed è proprio questo aspetto che ha colpito Madonna e l’ha convinta ad accantonare ancora per un po’ la sua carriera musicale, per dedicarsi alla realizzazione di questo lungometraggio. Sesso, religione, razzismo, sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono a rendere la storia vivace. Ora l’artista è al lavoro con gli sceneggiatori per scrivere l’adattamento al libro.