Madonna e Stevie Wonder: il tributo a Prince ai Billboard Music Awards 2016 (video)
Durante i Billboard Music Awards 2016 che si sono svolti stanotte 22 maggio 2016 Madonna e Stevie Wonder hanno reso omaggio a Prince. Guarda il video.
Durante i Billboard Music Awards 2016 che si sono svolti stanotte 22 maggio 2016 non poteva certo mancare un tributo a Prince.
Dalla T-Mobile Arena di Las Vegas, la cerimonia è stata presentata dal duo formato da Ludacris e Ciara e si sono susseguiti sul palco moltissimi performer che hanno intrattenuto il pubblico, tra cui un opening act da urlo con un medley di Britney Spears. Ma il momento più emozionante è stato l’attesissimo tributo di Madonna a Prince. Nei giorni scorsi erano sorte alcune polemiche nel web per la scelta dell’artista per omaggiare il grandissimo cantautore e icona del pop scomparso poco tempo fa in aprile, per via del rapporto altalenante dei due nel corso dei decenni.
Billboard Music Awards 2016: trionfano The Weeknd e Adele, ecco tutti i vincitori
Il 22 maggio si sono svolti i Billboard Music Awards 2016 in cui sono stati premiati i migliori artisti dell’anno. Scopri tutti i vincitori.
Tutto però è andato liscio ed è stato molto intenso. Prima sul placo dell’Arena è salita Madonna, rigorosamente seduta sopra a un trono viola, e ha cantato Nothing Compares 2 U. Poi la regina del pop è stata raggiunta da Stevie Wonder e insieme hanno regalato al pubblico Purple Rain.