Ma Che Bella Sorpresa, film stasera in tv su Canale 5: trama
Claudio Bisio e Frank Matano nella divertente commedia in prima visione televisiva
Ma Che Bella Sorpresa è il film con Claudio Bisio e Frank Matano stasera in tv 20 aprile 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer.
Ma Che Bella Sorpresa è il divertente film che Canale 5 propone in prima visione stasera in tv, giovedì 20 aprile 2017 in prima serata alle ore 21:10 circa (dopo Striscia La Notizia). La commedia, scritta da Giovanni Bognetti con Alessandro Genovesi, ha uno stile tutto italiano ed ha come protagonisti Claudio Bisio, Frank Matano, Renato Pozzetto, Ornella Vannoni e Valentina Lodovini. Di seguito riportiamo la trama, il trailer e un video che riporta alcune divertenti papere sul set.
Ma Che Bella Sorpresa: trama
Guido, interpretato da Claudio Bisio, è uomo di mezza età ed insegna letteratura al liceo. È stato lasciato dalla sua storica compagna per un altro uomo. Guido è buono e tranquillo, forse fin troppo, tanto che la sua compagna ha cercato l’avventura scappando con un uomo che è completamente all’opposto di Guido. Lui che è un inguaribile romantico e un sognatore sente che la sua vita va in pezzi. Paolo (Frank Matano), un suo ex studente diventato insegnante di educazione fisica, ora è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutare Guido ad uscire dalla crisi. Paolo fa venire a Napoli i genitori di Guido, milanesi purosangue interpretati da Renato Pozzetto e Ornella Vanoni. Nel frattempo Guido sembra essere rinato ed è tornato a sorridere. Merito dell’incontro di Silvia (Chiara Baschetti), la sua nuova vicina di casa. Silvia è una ragazza giovane e molto bella, che ama lo sport e fa il tifo per la stessa squadra di Guido. È solita girare per casa in lingerie e ama i romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… Finalmente Guido ha trovato la donna perfetta ed i suoi genitori non vedono l’ora di incontrarla. Ma le cose non sempre sono come appaiono..