Lucy, film con Scarlett Johansson stasera in tv su Italia 1: trama

Lucy, film di Luc Besson con Scarlett Johansson va in onda stasera lunedì 11 giugno 2018 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

Lucy, film del 2014 diretto e scritto da Luc Besson, va in onda stasera in tv lunedì 11 giugno 2018 in prima serata su Italia 1. Tra gli interpreti del film ci sono Scarlett Johansson, Morgan Freeman e Min-sik Choi. Di seguito riportiamo trama e trailer.

Lucy, film stasera in tv su Italia 1: trama

Lucy Miller è una ragazza di venticinque anni che studia e vive a Taiwan. È una ragazza sbandata, che si droga e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo ragazzo, Richard, la obbliga a consegnare una valigetta dal contenuto segreto a Mr. Jang. Costui, un criminale coreano. Al momento della consegna il ragazzo viene ucciso e Lucy viene rapita dalla banda di Mr. Jang. Obbligata a lavorare come corriere della droga, le viene inserita chirurgicamente nell’addome una sacca contenente una nuova sostanza chimica derivata da un enzima prodotto dalle madri per lo sviluppo del feto.

Un giorno la ragazza viene picchiata da uno dei gangster che vuole violentarla. A causa del pestaggio il pacchetto inserito nel corpo di Lucy si rompe e la sostanza si diffonde nel suo corpo. Lucy sviluppa straordinarie capacità fisiche e mentali. Inizia così per la protagonista un viaggio ai confini dell’impossibile.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Lucy, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More