Lorenzo Fragola canta l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia (video)
Lorenzo Fragola ha cantato l'Inno di Mameli prima del calcio di inizio della finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma. Guarda il video.
Lorenzo Fragola ha cantato l’Inno di Mameli prima del calcio di inizio della finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma.
A disputare la gara che assegnerà il trofeo ambitissimo sono le due squadre sfidanti Milan e Juventus che questa sera sabato 21 maggio 2016 si daranno battaglia sul prato dell’Olimpico. Prima della gara calcistica, ci ha pensato Lorenzo Fragola a intrattenere il pubblico con alcuni dei suoi brani più amati contenuti negli album 1995 e Zero Gravity. L’ex vincitore di X Factor ha proposto anche l’ultimo singolo Luce Che Entra, emozionando il pubblico presente in modo massiccio allo Stadio.
Lorenzo Fragola si esibisce prima della finale di Coppa Italia
Sei luce che entra, ora! #FinaleTIMCup @SerieA_TIM pic.twitter.com/Or1ZtQlLkx
— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) May 21, 2016
Ma il momento più emozionante è stato sicuramente prima dell’inizio della partita, quando Lorenzo Fragola ha eseguito a cappella, visibilmente emozionato, l’Inno di Mameli con le due formazioni già allineate sul prato. Tutto l’Olimpico, il Milan e la Juve gli hanno fatto da eco accompagnandolo cantando “Fratelli d’Italia”, per poi lasciare spazio al fischio di inizio.
Ancora accesi i riflettori dello stadio Olimpico, @fragolaofficial si sta preparando per voi #FinaleTIMCup pic.twitter.com/0DEOK3Eokn
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) May 20, 2016