Lorde: da Marzo al lavoro sul nuovo album
Entro il prossimo mese Lorde entrerà in studio per registrare il secondo disco in carriera, a confermarlo è il produttore Joel Little.
Il produttore di Lorde, Joel Little, ha confermato che le registrazioni del secondo album dell’artista neozelandese, rivelazione dello scorso anno, inizieranno “molto presto”.
Little, intercettato da Triple J, ha rivelato che “Entro il prossimo mese dovremmo essere in studio”, dove sarà registrato il successore di ‘Pure Heroine‘ del 2013.
“Questo è il piano, principalmente,” ha detto. “Inizieremo con lo scrivere alcune canzoni. Al momento non abbiamo piani su come potrebbe suonare… penso che inizieremo semplicemente a scrivere e quando sentiremo che sarà buono, ce ne renderemo conto. E’ veramente semplice in realtà”.
Dal canto suo, Lorde aveva precedentemente dichiarato in un’intervista che non aveva alcuna idea circa la data di uscita di questo album. Infatti, sul red carpet dei Golden Globes aveva commentato:
“Prima dovrò mettermi al lavoro sui testi, prima di dedicarmi alle musiche. Ho già preparato diverso materiale che è davvero forte, e quindi ora non mi resta che scriverne la musica”.
Ma quando poi le è stato chiesto se avesse una minima idea circa quando dovrebbe uscire questo disco, la teenager ha risposto:
“Non ho delle scadenze, e sinceramente non mi interessa”.