London Boulevard: trama e curiosità del film con Colin Farrell stasera in tv su Rai 4
London Boulevard è il film con Colin Farrell e Keira Knightley stasera in tv domenica 27 agosto 2017 in prima serata su Rete 4
London Boulevard è il film stasera in tv, domenica 27 agosto 2017, in prima serata su Rete 4. Protagonisti della pellicola sono Colin Farrell e Keira Knightley per la regia di William Monahan. Di seguito la scheda, trama, curiosità e trailer del film. SCOPRI ANCHE I FILM DI SABATO 26 AGOSTO.
London Boulevard, stasera in tv: scheda
- GENERE: drammatico / poliziesco
- ANNO: 2010
- REGIA: William Monahan
- ATTORI: Colin Farrell, Keira Knightley, Jamie Campbell Bower, David Thewlis, Ray Winstone, Anna Friel, Eddie Marsan, Ben Chaplin, Stephen Graham
London Boulevard, stasera in tv: trama
Mitchell è un ex gangster rilasciato dal carcere che decide di rimanere pulito. I suoi vecchi “colleghi” della malavita londinese però lo rivorrebbero al lavoro con loro. Mitchell resiste in tutti i modi alle richieste perchè vuole farsi una nuova vita priva di pistole e crimine. Tanto da trovarsi un lavoro onesto come come guardia del corpo di Charlotte, un’attrice ormai ritiratasi tuttavia ancora perseguitata dai paparazzi e amata dal pubblico. Mentre la giovane e Mitchell si innamorano, quest’ultimo fa di tutto per tenere fuori dai guai sua sorella, minacciata dai malavitosi, e aiutare il suo amico Joe, un senzatetto che vive nel quartiere. Mitchell riuscirà a salvare la sua amata e mettere fuori gioco tutti i nemici?
London Boulevard, stasera in tv: curiosità
- Il film segna il debutto alla regia di William Monahan ed è tratto dall’omonimo romanzo di Ken Bruen.
- La colonna sonora del film è curata da Sergio Pizzorno dei Kasabian.
- Ovviamente non esiste alcuna London Boulevard nella città di Londra.
- Colin Farrell ha lavorato con le co-star Ben Chaplin e David Thewlis nella pellicola The New World – Il nuovo mondo (2005) di Terrence Malick.
- Il regista William Monahan ha scritto la sceneggiatura di The Departed con Leonardo DiCaprio