‘Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug’ nei cinema a Dicembre 2013
Sarà al cinema da 12 Dicembre 2013, 'Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug', secondo capitolo della trilogia de 'Lo Hobbit'.
Sta per tornare, con il secondo capitolo, la trilogia di film tratti da ‘Lo Hobbit‘, il capolavoro di J.R.R. Tolkien, prequel ideale della saga de ‘Il Signore degli Anelli’.
‘Lo Hobbit: La desolazione di Smaug‘, continua a seguire le avventure del protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il mago Gandalf (Ian Mckellen) e i tredici nani, capeggiati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), verso l’epica ricerca per reclamare il Regno dei nani di Erebor.
Alla regia, troviamo nuovamente il tre volte Premio Oscar Peter Jackson, con un cast di tutto rispetto: Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm e Andy Serkis.
Si, avete letto bene, tra gli attori vi sarà anche Orlando Bloom che rivestirà i panni di Legolas. Torna anche Elijah Wood nei panni del nipote di Bilbo Baggins, Frodo – protagonista de ‘Il Signore degli Anelli’.
La nuova pellicola uscirà quasi contemporaneamente in tutto il mondo, noi potremo vederlo al cinema da Giovedì 12 Dicembre 2013.
Ma ora, ecco il trailer: