‘Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug’, il trailer italiano
Arriva il 12 Dicembre 2013 nelle sale italiane 'Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug', del quale è stato diffuso il primo trailer italiano.
Il secondo capitolo della trilogia di film tratti da ‘Lo Hobbit‘, il capolavoro di J.R.R. Tolkien, ‘Lo Hobbit: La desolazione di Smaug’, continua a seguire le avventure del protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il mago Gandalf (Ian Mckellen) e i tredici nani, capeggiati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), verso l’epica ricerca per reclamare il Regno dei nani di Erebor.
Il nuovo film del tre volte Premio Oscar, Peter Jackson, sarà al cinema da Giovedì 12 Dicembre 2013.
Nel cast, ovviamente, compaiono Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, oltre a Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm e Andy Serkis.
[kkytv id=”BgZ0S3vPDcs”]Come da noi già anticipato, la colonna sonora de ‘Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug’ è caratterizzata dalle canzoni dal tre volte vincitore degli Academy-Award Howard Shore (‘Il signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello’, ‘Il signore degli Anelli: Il Ritorno del Re’, ‘Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato’). Sarà presente anche una canzone originale di Ed Sheeran (nominato ai Grammy®), intitolata ‘I See Fire‘.
La colonna sonora sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2013, in tre differenti versioni:, 2 CD Standard Edition, 2 CD Special Edition e digitale.