Tutto esaurito per i Litfiba all’Obihall di Firenze
Ha registrato il tutto esaurito il concerto di ieri sera all'Obihall di Firenze dei Litfiba: guarda la gallery fotografica del concerto.
Ha registrato il tutto esaurito il concerto di ieri sera all’Obihall di Firenze dei Litfiba. E non poteva essere altrimenti nella loro città natale, che avrà la possibilità di rivederli dal vivo il prossimo 23 luglio all’Ippodromo le Mulina.
Piero e Ghigo sono in tour per riproporre La Tetralogia degli Elementi, uno dei manifesti della cultura rock italiana firmato Litfiba, che rivive di nuova vita grazie ad un cofanetto discografico e con una prima tranche di tour che è già tutto sold-out. In scaletta sono riproposti i brani contenuti nei quattro album (pubblicati dal 1990 al 1997) che la band dedicò ai 4 elementi della natura: El Diablo per il fuoco, Terremoto per la terra, Spirito per l’aria e Mondi Sommersi per l’acqua.
Un concerto caratterizzato da ritmi aggressivi che hanno letteralmente mandato il pubblico in delirio: Ghigo e Piero non deludono certo un’Obihall strapiena di fan.