Lily Allen: il nuovo album arriverà a Marzo 2014

Dopo 4 anni lontano dalle scene, la cantante inglese Lily Allen annuncia il suo ritorno alla musica con un nuovo album che uscirà a Marzo 2014.

Era un po’ che non sentivamo parlare di Lily Allen, ma pare che dopo un periodo di pausa piuttosto lungo, la giovane artista inglese si sia rimessa a fare musica e spera di poter pubblicare un nuovo album entro il Marzo 2014.

Il nuovo disco sarà il terzo in carriera per la cantante ed arriva a 4 anni dall’ultima pubblicazione ‘It’s Not Me, It’s You’, risalente al 2009. Parlando con il Sunday People, l’artista ha detto:

“Mi sto davvero divertendo a scrivere e spero che tutto sia pronto per Marzo. E’ tutto molto diverso da ciò che abbiamo fatto in passato”.

La Allen, in una precedente intervista, ha dichiarato che il nuovo materiale sarà incentrato su “bambini e pannolini“:

“Non voglio dire che è stato facile. Ma non è stata dura. E’ solamente tutto diverso, perchè la mia ispirazione ora è diversa da quella che avevo 9 o 10 anni fa”.

Ad NME la cantante lo scorso ottobre aveva dichiarato che in quel momento stava “cercando di aggiustare” alcuni dettagli in studio con il produttore Greg Kurstin, ma aveva anche precisato che non avrebbe pubblicato nulla, sinchè non si fosse ritenuta soddisfatta.
Lo scorso anno, abbiamo però potuto risentire la sua voce all’interno dell’ultimo album di P!nk, ‘The Truth About Love’, in cui era presente una collaborazione tra le due artiste.
Lily Allen, durante questi quattro anni di pausa dalle scene, si è concentrata sulla famiglia: ha dato alla luce due figli, l’ultima dei quali è nata lo scorso 8 Gennaio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More