Ligabue svela il palco del Liga Rock Park e la location in anteprima – video
Ligabue ha svelato in un video su Facebook la location e il palco del doppio concerto al Parco di Monza il 24 e 25 settembre 2016.
Manca ormai poco più di due settimane a uno degli eventi della grande musica italiana di questo autunno 2016! Il 24 e 25 settembre si terrà infatti il Liga Rock Park e Ligabue ha svelato oggi in un video su Facebook la location e il palco del doppio concerto.
Liga Rock Park: doppio concerto per Ligabue a Monza
Sarà il Parco di Monza, dentro all’Autodromo, ad ospitare gli unici due concerti che vedranno protagonista Ligabue nel 2016. Sono attesi migliaia di fan e la prima data del 24 è già sold out da tempo, tanto da convincere Luciano a raddoppiare. Come sempre questi eventi di Ligabue sono più di un semplice concerto, ma una vera e propria festa che coinvolge i suoi fan a 360°. Ad esempio il giorno precedente ai due live, il 23, il Parco di Monza si animerà con Apettando Liga Rock Park a partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 24:00. Saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione per il pubblico lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe. Alle ore 21:00 in anteprima assoluta verrà proiettato il concerto inedito di Campovolo – La Festa 2015, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD. SCOPRI LE INFO SULLO SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK
Durante i due concerti del Liga Rock Park, che dureranno 3 ore ognuno, Ligabue insieme ai suoi fan celebrerà i 25 anni di Urlando Contro Il Cielo, una delle canzoni più celebri e amate del cantautore che l’ha sempre suonata live. Inoltre i fan presenti potranno ascoltare in anteprima alcune canzoni del nuovissimo concept album Made In Italy, il primo dell’artista, che uscirà entro fine anno anticipato in radio e dal videoclip del primo singolo G come Giungla uscito a sorpresa nei giorni scorsi. I biglietti per il concerto del 35 settembre sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.