Ligabue: il ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014’ si arricchisce di quattro nuove date
Luciano Ligabue annuncia quattro nuovi concerti per 'Mondovisione Tour - Stadi 2014', che toccheranno Trieste, Torino, Bologna e Bari.
Dopo l’anticipazione con ‘Mondovisione Tour – Piccole Città’ e l’enorme vendita di biglietti ottenuta per i suoi imminenti show negli stadi, Luciano Ligabue annuncia che il suo ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014‘ si arricchisce di quattro nuove date.
Il tour, in partenza il prossimo 30 Maggio dallo Stadio Olimpico di Roma, si prolunga fino a settembre, dove il rocker di Correggio si esibirà in quattro nuovi concerti in altrettante città: Trieste, Torino, Bologna e Bari.
Delle 10 date già pianificate tra Giugno e Luglio sono ancora pochi i biglietti disponibili: sold out la data inaugurale (30 Maggio – Roma), insieme ad entrambe le date milanesi (6 e 7 Giugno) e quella di Catania (11 Giugno). Sono ancora pochi i biglietti disponibili per il secondo show romano (31 Maggio) e c’è disponibilità per le date: il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.
Di seguito, nel dettaglio, i nuovi concerti annunciati:
6 Settembre 2014
Trieste – Stadio Nereo Rocco
9 Settembre 2014
Torino – Stadio Olimpico
13 Settembre 2014
Bologna – Stadio Dall’Ara
20 Settembre 2014
Bari – Arena della Vittoria
Biglietti in vendita da domenica 11 Maggio.