Liam Gallagher allontanato dallo stadio dalla polizia spagnola
Durante la partita Real Madrid contro il Manchester City, il leader dei Beady Eye, Liam Gallagher è stato richiamato dalla polizia ed invitato ad uscire dallo stadio.
E’ oramai risaputo che i fratelli Gallagher sono grandissimi tifosi del Manchester City, squadra che – si può dire – sta vivendo un momento d’oro, considerando che erano decenni che la squadra inglese non portava a casa un trofeo importante. Dopo la vittoria nella Premier League, che ha portato Noel addirittura a commuoversi, ora tocca a Liam far sentire la sua voce da tifoso.
Il cantante e leader dei Beady Eye, infatti, stava assistendo l’altra sera alla partita Real Madrid – Manchester City, che si è disputata nella capitale spagnola e che è finita 3-2 per i padroni di casa. Un risultato che non deve essere piaciuto molto all’artista, che ha inveito contro la squadra in modo forse troppo colorito, un comportamento che ha spinto la polizia spagnola a cacciarlo dallo stadio.
In realtà tutta la diatriba è avvenuta quando il City stava ancora vincendo per 2 a 1, ma il goal del Real deve avere alterato l’umore del giovane Gallagher che, si sa, non conosce mezze misure.