Lenny Kravitz torna in Italia nell’estate 2015
Dopo il grande successo della data milanese, Lennu Kravitz annuncia tre nuovi concerti in Italia, in cui porterà i brani del nuovo album 'Strut' sui palchi dei migliori festival estivi.
Dopo il grande successo ottenuto nell’unica data in Italia per questo 2014 Lenny Kravitz tornerà nel nostro Paese la prossima estate, con un tris di concerti davvero imperdibili, parte dei Festival estivi più importanti della Penisola.
Il Lucca Summer Festival, il Rock In Roma e l’Hydrogen Festival annunciano oggi a gran voce il nuovo ed illustre ospite. In queste occasioni, l’artista americano presenterà ai fan il suo decimo disco ‘Strut‘, molto apprezzato da pubblico e critica. ‘Strut’ da anche il nome al nuovo tour di Kravitz, che però in scaletta proporrà anche i pezzi più rappresentativi della sua carriera lunga un quarto di secolo.
“Mi sembra di avere appena cominciato, di essere all’inizio del mio periodo migliore”: questo dice Lenny Kravitz, e ascoltando la sua energia, il suo ottimismo e il puro amore per la musica che emana, non si può che essere d’accordo.
Di seguito, il dettaglio dei concerti
Domenica 26 luglio Piazza Napoleone Lucca Summer Festival
Lunedi 27 luglio Ippodromo Delle Capannelle Rock in Roma
Mercoledi’ 29 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola Sul Brenta/PD Hydrogen Festival