Le streghe di Eastwick, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 3 novembre 2016 va in onda su Rete 4 in seconda serata Le streghe di Eastwick con Jack Nicholson e Cher. Leggi la trama.
Stasera in tv 3 novembre 2016 va in onda il film Le streghe di Eastwick su Rete 4 in seconda serata. La pellicola del 1987, basata sull’omonimo romanzo di John Updike, è diretta da George Miller ed è interpretata da un cast stellare formato da Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer.
Le streghe di Eastwick, film stasera in tv su Rete 4: trama
Ad Eastwick, piccola cittadina del New England con appena 7.000 abitanti, tutti si conoscono e le persone passano il tempo a sparlare degli altri. Nel piccolo paese di provincia vivono tre donne sole e tutte desiderano trovare un uomo che dia un senso alla loro vita. Le tre giovani donne piene di vitalità sono: Alexandra Medford, vedova senza figli che scolpisce statuette che vende nell’emporio locale; Jane Spofford, che suona la viola, e Sukie Ridgemont, divorziata con sei figli, che fa la giornalista nel quotidiano del paese diretto da due coniugi molto religiosi, Clyde e Felicia Alden.
Un giorno arriva in paese un forestiero, Daryl Van Horne, uomo molto ricco ed accompagnato da uno strano servitore, Fidel. Daryl si stabilisce nella splendida villa Lenox, temuta da tutti gli abitanti del paese per le leggende di stregoneria. L’uomo in realtà è un demone venuto sulla Terra per corrompere le tre donne ed avere un figlio da loro. Ben presto le giovani si accorgono che il ricco signore che corteggiano in realtà è un demonio. Comincia così una strenua lotte tra le tre donne e il demone.