L’Allieva prima puntata trama replica 29 luglio 2018
L'Allieva prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda in replica su Rai 1 domenica 29 luglio 2018.
L’ALLIEVA PRIMA PUNTATA. Con le repliche della prima stagione, torna su Rai 1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata domenica 29 luglio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE
L’Allieva prima puntata trama replica 29 luglio 2018
Nel primo episodio facciamo la conoscenza di Alice Allevi, 26enne iscritta all’ultimo anno di Medicina a Roma. Per laurearsi le manca solo l’esame di Medicina Legale e l’avvicinarsi della fine degli studi la porta ad avere grossi dubbi sul suo futuro. Per il suo compleanno torna nel suo paesino e qui la nonna Amalia scopre il corpo senza vita della sua badante russa. A casa della signora arrivano così polizia e il medico legale dott. Claudio Conforti: l’uomo con il suo fascino folgora Alice, che decide di fare domanda per la specializzazione in Medicina Legale proprio da Conforti. Quest’ultimo non è molto convinto delle sue capacità, ma Alice è molto determinata ed inizia il suo Internato, conoscendo tutti gli altri personaggi che vi gravitano attorno. All’istituto intanto, l’autopsia della badante rivela che la donna è stata uccisa. Alice rimane scossa da questo fatto e decide di scoprire a tutti i costi cosa sia successo alla ragazza.
L’Allieva sui social
Per commentare in diretta la fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale basta andare sull’hashtag #LAllieva, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.
Per essere sempre aggiornato su L’Allieva e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina