Lady Gaga: un concerto privato da 2 Milioni di Euro per Abramovic

Roman Abramovic ha offerto un cachet di due milioni di euro per avere uno show privato di Lady Gaga alla sua festa di fine anno.

Certo è un’offerta che non poteva rifiutare. Lady Gaga deve aver sgranato gli occhi, quando ha visto l’assegno da due milioni di Euro firmato da Roman Abramovic.

Il magnate e patron della squadra del Chelsea, infatti, si sarebbe detto disposto a pagare quella cifra per avere una sua esibizione al party privato di fine anno. Pare che la scelta sia ricaduta proprio su Miss Germanotta per volere della giovane e bella fidanzata, Dasha Zhukova, che è una grande fan dell’artista. Al party pare ci saranno circa un migliaio di persone – tra imprenditori e celebrità – Lady Gaga dovrebbe suonare per circa novanta minuti. Non è la prima volta che Abramovic, uno degli uomini più ricchi del globo con un patrimonio stimato di circa 15 miliardi di dollari, si concede simili capricci: in passato aveva già invitato delle star internazionali come Prince e Kings of Leon alle sue feste.

Gaga pare abbia accettato, ma certo è che qualcuno potrebbe storcere il naso.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More