La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano in gennaio 2017 – biglietti
I La Rua annunciano le prime tappe del tour invernale con due concerti a Roma e Milano in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.
I La Rua annunciano le prime tappe della tranche invernale del loro tour con due concerti a Roma e Milano in gennaio 2017.
La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano
La band conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad Amici 15 ha girato tutta Italia con un tour estivo nelle piazze di grandissimo successo. Ora i La Rua riprendono l’attività live con due nuovi appuntamenti ad inizio del prossimo anno rispettivamente mercoledì 25 gennaio 2017 al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio 2017 alla Salumeria della Musica di Milano.
Dopo un’estate elettrizzante, le due nuove tappe sono un’occasione per ascoltare dal vivo la band pop/nu-folk marchigiana con uno show coinvolgente tra dolci ballate, banjo e tamburo. In concerto i La Rua presenteranno i brani tratto dal loro album Sotto Effetto Di Felicità, pubblicato lo scorso 3 giugno su etichetta Universal Music e prodotto da Dario Faini insieme alla stessa band. Il disco include 9 brani inediti ed è stato anticipato dal grande successo del singolo Il Sabato Fa Così, presentato per la prima volta ad Amici e tuttora in rotazione radiofonica. Dal 14 ottobre scorso, inoltre, i La Rua sono in radio con il nuovo singolo I Miei Rimedi.
La Rua: chi sono
Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno, i La Rua sono Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). L’immaginario della band nasce dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini, conosciuto e richiestissimo songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri.
La Rua concerti 2017 biglietti
- 25 gennaio Roma, Quirinetta
- 26 gennaio Milano, Salumeria della Musica
I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di oggi venerdì 4 novembre.