La Royal Opera House di Londra nei cinema della Romagna
Scopri i cinema della Romagna che hanno in programmazione gli spettacoli della rassegna Royal Opera House di Londra trasmessi in diretta satellitare mondiale.
Anche nei cinema della Romagna sono in programmazione gli spettacoli della rassegna Royal Opera House di Londra. Solo per una notte, saranno trasmessi sul grande schermo in diretta satellitare mondiale da prestigioso teatro londinese gli spettacoli di danza, teatro e musica della rassegna 2016 con le più grandi stelle dell’Opera e del Balletto.
Il 26 gennaio 2016 l’appuntamento è alle ore 20:15 con un doppio spettacolo con la coreografia di Frederick Ashton con il suo allestimento di Rapsodia di Rachmaninoff su un tema di Paganini con alcune fra le coreografie più emozionanti di Ashton per un balletto acuto, appassionato, sublime, che rappresenta l’apice del suo stile romantico. La seconda parte dello spettacolo vede la messa in scena di un lavoro raramente rappresentato, apparentemente comico, I due piccioni, con musica di Andrè Messanger con arrangiamento di John Lanchbery.
Rapsodia di Rachmaninoff nei cinema della Romagna
- Cesena: Cineteatro Victor, Via S. Vittore 1680
- Cesena: Eliseo, Via Carducci 7
- Forlì: Multisala Astoria, Viale dell’Appennino 313
- Savignano Sul Rubicone: UCI Cinemas Romagna, Piazza Fratelli Lumiere 5
Prossimi appuntamenti della rassegna
- 4 Febbraio 2016 – La Traviata
- 21 Marzo 2016 – Boris Godunov
- 6 Aprile 2016 – Giselle
- 25 Aprile 2016 – Lucia Di Lammermoor
- 18 Maggio 2016 – Frankenstein
- 27 Giugno 2016 – Werther
Scopri tutti i cinema italiani che hanno in programmazione gli spettacoli sul sito del Royal Opera House.