La prossima estate arriva ‘Neighbors’, la nuova commedia con Zac Efron

Approderà nelle sale italiane il prossimo 31 Luglio 2014, 'Neighbors', la nuovissima commedia di Nicholas Stoller che sarà in grado di farvi ridere fino ad esaurimento.

 

content_neighborsposterintl

Approderà nelle sale italiane il prossimo 31 Luglio 2014, ‘Neighbors’, la nuovissima commedia di Nicholas Stoller che sarà in grado di farvi ridere fino ad esaurimento.

Protagonisti di questa pellicola sono Seth Rogen ed un inedito Zac Efron, che ritorna sul grande schermo in una veste tutta nuova, per dimostrare quanto è cresciuto rispetto ai tempi di ‘High School Musical’. Al fianco dei due attori Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse.
La news di oggi è la presentazione del primo trailer della pellicola che è incentrata sulla storia di una coppia con un figlio che si trasferisce nella loro casa dei sogni. Purtroppo però, la coppia non ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati, guidati da Teddy Sanders (Zac Efron). E sarà guerra, senza esclusione di colpi.

In America il film uscirà il 9 Maggio ed è già un fenomeno: sono molti quelli che dicono che sbancherà al botteghino. A noi non resta che attendere la prossima estate. Intanto godiamoci il trailer:

[kkytv id=KrAf5ALLxGI]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More