La Preda Perfetta, film stasera in tv 27 febbraio: trama, curiosità, streaming
La preda perfetta con Liam Neeson e Dan Stevens è il film stasera in tv 27 febbraio 2018 in onda su Rete 4. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming
La preda perfetta è il film stasera in tv 27 febbraio 2018 in programma in prima serata su Rete 4. La pellicola, diretta da Scott Frank, è interpretata da Liam Neeson e Dan Stevens. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
La Preda Perfetta, film stasera in tv: trama
Matt Scudder è un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza, operando spesso al di fuori della legge. Si muove in ambienti difficili fra incontri degli Alcolisti Anonimi e scontri con i trafficanti di droga. Un giorno uno di questi trafficanti Kenny Kristo decide di ingaggiare Matt Scudder perché lo aiuti a trovare i sadici psicopatici che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie. Scudder dapprima è molto riluttante ad accettare l’incarico poi però decide di aiutare il trafficante di eroina a dare la caccia agli uomini che brutalmente assassinato la moglie.
L’investigatore privato scopre che non tratta di un caso isolato ma di un gruppo di uomini che hanno commesso questo tipo di reato più volte in maniera perversa e maniacale e soprattutto capisce che la cosa si ripeterà fino a che qualcuno non li fermerà. Scudder inizia così una caccia all’uomo sfrenata, una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare i brutali killer prima che possano uccidere di nuovo. Scudder non si cura di definire il confine tra giusto e sbagliato, tra bene e male perché il fine giustifica i mezzi e muoversi nella legalità è l’ultima delle sue preoccupazioni.
La Preda Perfetta, film stasera in tv: curiosità
- Il film si basa sulla serie di romanzi gialli best seller di Lawrence Block.
La Preda Perfetta streaming
La Preda Perfetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.