La Notte Rosa 2016: cosa fare a Bellaria Igea Marina – programma eventi per grandi e piccini
Anche quest'anno sta per arrivare La Notte Rosa 2016 dal 1 al 3 luglio. Ecco cosa fare a Bellaria Igea Marina con il programma per grandi e bambini.
Anche quest’anno sta per arrivare il Capodanno dell’Estate con La Notte Rosa 2016 che incendierà tutta la riviera romagnola per tre giorni di festa, musica e divertimento per grandi e piccini. Ecco di seguito programma ed eventi previsti a Bellaria Igea Marina.
La Notte Rosa 2016: cosa fare a Bellaria Igea Marina – adulti
Venerdì 1 luglio
- La Notte Rosa e i fuochi artificiali: Al Portocanale di Bellaria Igea Marina dalle ore 24.00 una coreografia tutta rosa colorerà il cielo dell’Adriatico, uno spettacolo mozzafiato davvero imperdibile, in contemporanea con le altre località della riviera.
- La Notte Rosa con La Risata Più’ Grande Del Mondo in 1minuto venerdì 1 luglio, Piazza Matteotti Bellaria dalle ore 22.30 alle ore 22.31 con Punam Cristiana Ardito, Ambasciatrice della Cultura del BuonUmore nel Mondo, r candidarsi al “Guinness World Record” della Risata più Grande del Mondo.
- Il Nastro Rosa – Concerto La Compagnia Tributo Lucio Battisti
venerdì 1 luglio nel Piazzale Capitaneria di Porto, al Portocanale lato Igea Marina dalle ore 22.00 al via Il Nastro Rosa – Concerto La Compagnia Tributo Lucio Battisti, un concerto che farà rivivere le emozioni dei più grandi successi nati dalla collaborazione tra Lucio Battisti e Mogol Brani come Acqua Azzurra Acqua Chiara, Anna, La canzone del Sole, Emozioni, La Luce dell’Est ci accompagneranno fino allo spettacolo dei fuochi artificiali. Ingresso gratuito
Sabato 2 luglio
- Hit Parade – Concerto di Demo Morselli e Marcello Cirillo con Big Band sabato 2 luglio, Portocanale Igea Marina ore 21.30.
La Notte Rosa 2016: cosa fare a Bellaria Igea Marina – bambini
Venerdì 1 luglio
- L’Estate di Masha e Orso arriva a Bellaria Igea Marina venerdì 1 luglio, Piazza Matteotti con uno spettacolo pomeridiano e uno serale dalle ore 20.00. Ingresso gratuito
- Torre Saracena , Bellaria, ore 21.15 Luigi D’Elia in La grande foresta, teatro d’attore
- Viale Ennio, Igea Marina, dalle 21.15 Marta Mingucci in Valda, venditrice di sogni e briciole di pane, clown poetico e segui-persona
- Piazzale Santa Margherita, Igea Marina, ore 21.30 Teatro Dodici Lune in Le penne dell’Orco, burattini e teatro d’attore
- Piazzale Perugia, Bellaria, ore 21.30 Gambeinspalla in Il sogno, bolle di sapone e clowneria
- Isola dei Platani, Bellaria, dalle 21.45 Italento in Carillon, animazione itinerante con pianoforte e ballerina
Sabato 2 luglio
- Piazzale Kennedy, Bellaria dalle ore 20.30 POMPIEROPOLI Campo base e addestramento per bambini.
- Piazzale Perugia, Bellaria, dalle 21.00 Formula Servizi in “Artebus”, pittura libera Molino Rosenkranz in “Spatacchio”, palle di colore
- Torre Saracena, Bellaria, ore 21.15 Gek Tessaro in “Il circo delle nuvole”, teatro disegnato
- Viale Ovidio, Igea Marina, dalle 21.15 Marta Mingucci in “Valda, venditrice di sogni e briciole di pane”, clown poetico e segui-persona
- Viale Italia, Bellaria, ore 21.30 Pupi di Stac in “Cappuccetto Rosso”, burattini
- Piazza Matteotti, Bellaria, ore 21.45 Gli Alcuni in “Specchio, servo delle mie brame…”, teatro d’attore e pupazzi.
Domenica 3 luglio
- Al Polo Est 3.0, Igea Marina alle ore 21.00 Prima serata live del Bim Music Network 2016, il webfestival musicale di Bellaria Igea Marina.
- Al Piazzale Santa Margherita, Igea Marina ore 21.30 Teatrino dell’Es in La fiaba di Linda e Polverone: spettacolo con saggi pupazzi e dispettosi burattini.
- Alla Torre Saracena, Bellaria ore 21.15 Teatro dei Pazzi in Pinocchio cantastorie: burattini, animazione, cantastorie.
- Alla Biblioteca A. Panzini, Bellaria alle ore 21.45 e alle ore 22.45 Le Baccanti in Variazioni di fuoco performance aeree su tessuto e fuoco.