La Fiera Della Vanità film stasera in tv 9 settembre: cast, trama, curiosità, streaming
La Fiera Della Vanità è il film stasera in tv 9 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.
La Fiera Della Vanità film stasera in tv: cast e scheda
- TITOLO ORIGINALE: Vanity Fair
- USCITO IL:
- GENERE: Drammatico, Sentimentale
- ANNO: 2004
- REGIA: Mira Nair
- CAST: Reese Witherspoon, James Purefoy, Romola Garai, Jonathan Rhys Meyers, Gabriel Byrne, Jim Broadbent, Bob Hoskins, Rhys Ifans, Eileen Atkins, Douglas Hodge, Geraldine McEwan.
- DURATA: 110 Minuti
La Fiera Della Vanità film stasera in tv: trama
Ecco la trama del film in onda oggi. Rimasta orfana in tenera età, Rebecca Sharp, figlia di un artista inglese e di una cantante francese, viene istruita come governante presso lAccademia di Miss Pinkerton a Chiswick. Terminati gli studi la giovane, da sempre ammaliata dallo sfavillio dellalta società, lascia listituto e parte alla conquista della nobiltà inglese. La sua ascesa ha inizio quando viene assunta presso la casa delleccentrico Sir Pitt Crawley. Ben presto Becky conquista ogni componente della famiglia, in primis la ricca zia Matilda che decide di portarla con sè a Londra. Qui Becky ritrova Amelia, sua amica dinfanzia, e accalappia il rampollo dei Crawley. Ma la sua ambizione deve fare i conti con gli sconvolgimenti causati dallespansione napoleonica.
La Fiera Della Vanità film stasera in tv: curiosità
- Il film è tratto dal celebre romanzo omonimo di William Makepeace Thackeray.
- La pellicola è stata presentata in concorso al 61° Festival di Venezia.
- Per gioco, la regista Mira Nair ha chiesto a Reese Witherspoon di rimanere incinta per il ruolo perchè era troppo magra… Alla fine caso ha voluto che l’attrice restasse davvero incinta.
La Fiera Della Vanità streaming
La Fiera Della Vanità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.