La fidanzata di papà, film stasera in tv su Rete 4: trama
Massimo Boldi e Simona Ventura in questa divertente commedia all'italiana
Stasera in tv, martedì 18 aprile 2017, Rete 4 propone in prima serata il film commedia La fidanzata di papà. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, martedì 18 aprile 2017, Rete 4 propone in prima serata la visione del film commedia La fidanzata di papà. Il film è diretto da Enrico Oldoini ed interpretato da un ricco cast in cui spiccano il protagonista Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.
La fidanzata di papà, film stasera in tv su Rete 4: trama
Barbara e Matteo sono una coppia italiana che vive in America, a Miami, dove gestiscono un ristorante. Sono innamorati e in attesa dell’arrivo di un bimbo. In prossimità della nascita del figlio arrivano all’improvviso i futuri nonni che piombano nelle loro vite in maniera decisamente ingombrante. Il padre di Matteo si chiama Massimo e gestisce un albergo a Cortina. E’ un uomo allegro, imprevedibile, a volte stralunato. Con lui vivono la figlia Lara e il cognato Eros, cuoco romano, sboccato e alla perenne ricerca di una donna. Massimo è vedevo e anche se sembra vivere ricordo della moglie perduta, ama in segreto la Luminosa direttrice dell’Ancora. La madre di Barbara è Angela che vive a New York ed è proprietaria di una catena di ristoranti. Barbara è separata dal marito siciliano. Proprio mentre i due futuri genitori sono in aeroporto Barbara è colta da doglie e condotta in ospedale. Qui dà alla luce il suo bambino che è nero. Matteo sconvolto dal tradimento di Barbara, scappa con una sua ex . Ma la mamma Angela ha un segreto che potrebbe spiegare tutto e …