La Dama di Picche Royal Opera House al cinema 22 gennaio sconto biglietti
La Dama di Picche Royal Opera House sarà in diretta al cinema da Londra martedì 22 gennaio 2019. Scopri come avere lo sconto biglietti.
La Dama di Picche sarà in diretta via satellite al cinema dalla Royal Opera House di Londra solo martedì 22 gennaio 2019 alle ore 19:45. Prosegue la stagione 2018-2019 del cartellone della Royal Opera House al cinema programmata da Nexo Digital per proporre la proiezione degli spettacoli dal prestigioso palcoscenico di Londra. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE
La Dama di Picche Royal Opera House al cinema 22 gennaio sconto biglietti
Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per vedere il balletto La Dama di Picche Royal Opera House. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo. L’immagine va mostrata alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.
La Dama di Picche Royal Opera House al cinema
- DATA: Lunedì 3 dicembre 2018 ore 20:15
- DIRETTORE: Antonio Pappano
- MUSICA: Pyotr Il’yich Čajkovskij
- DURATA: 3 ore e 30 minuti circa (compreso un intervallo)
La Dama di Picche Royal Opera House al cinema: trama
La Dama di Picche racconta la storia di German (Aleksandrs Antonenko), un soldato senza soldi, ossessionato sia dal gioco d’azzardo sia dalla bellissima Liza (Eva-Maria Westbroek). Dopo che German prova a scoprire il trucco della carta vincente dalla nonna di Liza, la Contessa (Felicity Palmer), quest’ultima muore per lo spavento e l’ossessione di German si trasforma in follia. La produzione originale di Stefan Herheim pone lo stesso compositore nel cuore dell’azione. La Dama di Picche comprende alcune delle più memorabili musiche di Čajkovskij, con grandiosi cori, intime arie e duetti appassionati. Sul podio salirà Antonio Pappano, direttore musicale della Royal Opera.