Kurt Cobain: Montage Of Heck, svelato un brano inedito
Nell'ultima clip pubblicata in rete viene svelato un brano inedito contenuto nel documentario Cobain: Montage Of Heck.
Manca sempre meno al debutto nelle sale di Cobain: Montage Of Heck, il documentario diretto da Brett Morgen sul compianto leader dei Nirvana, e sempre più dettagli sulla pellicola vengono svelati.
L’ultima clip resa pubblica, regala ai fan un brano inedito dell’artista scomparso tragicamente nel 1994 all’età di 27 anni, dal titolo Rainforest.
Ricordiamo che Cobain: Montage Of Heck sarà nelle sale in esclusiva il 28 e 29 Aprile prossimi, in versione sottotitolata. Tra i produttori esecutivi figura anche la figlia dell’artista, Frances Bean Cobain.
La vita di Kurt viene raccontata dal regista attraverso alcuni filmati fatti in casa, che lo mostrano nella sua vita quotidiana, oltre che al lavoro con la sua band. Qui viene svelato il lato umano dietro all’icona, i dubbi e le incertezze di un’anima fragile, in balia degli eventi.
Un “dietro le quinte” che racconta la nascita di pezzi come Smells Like Teen Spirits, divenuto l’inno di un’intera generazione.
QUI la lista delle sale che ospiteranno la proiezione.
[display-posts title=”Altre news” tag=”cobain” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]