Kristen Stewart super tosta in ‘Breaking Dawn – Parte 2’

Nuova immagine del film che conclude la saga di Twilight che vede Bella fare a braccio di ferro con Hemmett.

Mentre cresce sempre più l’attesa per l’uscita nei cinema dell’ultimo capitolo della saga di ‘Twilight’ il 16 novembre prossimo, iniziano a trapelare varie immagini del set di ‘Breaking Dawn – Parte 2’.

Oggi possiamo vederne una inedita di Kristen Stewart mentre sfida a braccio di ferro Kellan Lutz. Come racconta il libro infatti, Hemmett è da sempre il più forte della famiglia Cullen, ma Bella, neo-vampira, gode della super forza che le ha dato la trasformazione. Così, per fare piacere al marito Edward, sfida il “fratello” tutto muscoli. Cosa succede nella scena seguente, gli amanti del libro lo sanno bene: Bella schiaccia letteralmente Hemmett rompendo addirittura il masso sotto le loro braccia!

Kellan Lutz (Hemmett) ha detto che quella del braccio di ferro è la sua scena preferita nel film:

“Mi sono proprio divertito a girare la scena del braccio di ferro con Kristen. E’ stato bello vederla indossare i panni del carattere vampiresco di Bella. Fare questa gara di forza con lei e vederla recitare da tosta è stato divertente.”

Lutz ha anche scherzato dicendo che la Stewart gli abbia fatto male:

“Voglio dire, cavolo è una ragazza forte! La scena è fatta molto bene, penso che i fans saranno soddisfatti.”

Anche Taylor Lautner ha parlato del nuovo carattere da dura della Stewart nel quinto film della saga:

“Abbiamo fatto una scena nel cortile della casa dei Cullen in cui Bella era arrabbiatissima con me. Aveva appena appreso del mio imprinting con sua figlia e mi lanciava letteralmente a destra e a sinistra. E’ stato divertente vedere Kristen provare e recitare da tipa tosta. E’ un vampiro e mi sbatteva contro cose ed alberi. E’ stato divertente.”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More