Kiesza, cambio location per il concerto milanese: dal Fabrique ai Magazzini Generali
Kiesza si prepara a tornare nel nostro Paese per un unico concerto, fissato per l'11 Febbraio, che ha subito un cambio di location, dal Fabrique ai Magazzini Generali.
Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua travolgente performance ad ‘X Factor 8′, la pop sensation Kiesza si prepara a tornare nel nostro Paese per un unico concerto, fissato per il prossimo 11 Febbraio.
Ci è giunta però in queste ore la notizia del cambio di location del concerto, inizialmente programmato al Fabrique. La nuova location sarà quella dei Magazzini Generali, che diventerà il teatro del suo scoppiettante show dal vivo.
Durante lo spettacolo la cantante canadese si esibirà sui brani contenuti nel suo album di debutto ‘Sound Of A Woman‘, trascinato dal grande successo del singolo ‘Hideaway‘, una numero uno in moltissime classifiche del mondo. Il suo è uno show davvero molto atteso, soprattutto dopo che l’Evening Standard l’ha definita «la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un’altra era musicale».
Questi i dettagli del concerto aggiornati, la cui organizzazione è a cura di Vivo Concerti:
11 FEBBRAIO 2015
MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
CAMBIO LOCATION
**UNICA DATA ITALIANA**
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 23,00 + ddp
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
I biglietti venduti finora saranno validi per accedere alla nuova location. Non sono previsti rimborsi.
Biglietti disponibili su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone, ed in tutte le rivendite autorizzate.