Keira Knightley e James Righton dei Klaxons sposi in Francia
James Righton dei Klaxons ha sposato la celebre fidanzata Keira Knightley nel weekend con una cerimonia molto intima a Mazan, una piccola città nel sud della Francia, vicino a Marsiglia.
James Righton dei Klaxons ha sposato la celebre fidanzata Keira Knightley nel weekend con una cerimonia molto intima a Mazan, una piccola città nel sud della Francia, vicino a Marsiglia. Il pluristrumentista inglese aveva chiesto all’attrice dei ‘Pirati dei Caraibi’ di sposarlo in Maggio 2012, durante un incontro organizzato dall’amica comune Alexa Chung.
Un matrimonio molto semplice, stando a quanto riporta il Daily Mail:
nessun eccesso, sfarzo, pochi invitati – insomma, molto diverso da quello ci saremmo aspettati da una diva di Hollywood del suo calibro.
Fra gli ospiti compaiono pochi nomi celebri: oltre al resto della band Klaxons, c’era solo Sienna Miller.
Una fonte ha dichiarato:
“E’ stata davvero una cerimonia toccante. Keira è apparsa molto emozionata per tutta la durata della cerimonia – erano certamente lacrime di felicità. E’ stata una giornata soleggiata, senza una nuvola in cielo. Ci sono stati molti brindisi al grido di ‘Ben fatto, Keira’ quando è uscita, ma ci sono state anche persone che sono rimaste in disparte, senza fare troppo rumore. E’ stato divertente vederli partire in una vecchia Renault Clio – certamente ha visto giorni migliori”.