Kasabian: un’anteprima del nuovo album è online
C'è molta attesa tra i fan dei Kasabian, così il gruppo inglese ha deciso di regalare un'anteprima del nuovo disco, postando una clip registrata nel loro studio di registrazione.
C’è molta attesa tra i fan dei Kasabian, così il gruppo inglese ha deciso di regalare un’anteprima del nuovo disco, postando una clip registrata nel loro studio di registrazione:
Il video mostra il chitarrista Serge Pizzorno mentre registra le parti vocali una nuova – ed ancora senza nome – canzone. Questo il testo che si può sentire:
“Oh you pretty things, get on board this mothership, oh you’ve got to be, ready for action baby”.
All’inizio dell’anno i Kasabian hanno rivelato ai microfoni di NME che il nuovo album sarà un “reale vaff*****o” verso chi li ha criticati. Queste le testuali parole del frontman Tom Meighan:
“L’album è un reale ‘vaff*****o’ verso chi ci ha sempre criticato, verso chi ha detto che non possiamo fare musica del genere. E’ davvero un “andate a farvi fottere”. Ci sono un sacco di band che tentano di fare questo tipo di musica, ma falliscono perchè non hanno canzoni”.
Ad ogni modo, per ora, non è ancora stata resa nota una data di release, ma sicuramente sarà entro quest’anno. E riguardo al titolo c’è ancora il riserbo più assoluto.