Kanye West: il nuovo album sarà ‘So Help Me God’
Questo week-end Kanye West ha rivelato ai fan i dettagli del suo nuovo ed atteso album, che si intitolerà 'So Help Me God'.
Questo week-end Kanye West ha rivelato ai fan – attraverso un post su Twitter – i dettagli del suo nuovo ed atteso album, che si intitolerà ‘So Help Me God’.
Recentemente, mentre era ospite del programma radiofonico The Breakfast Club, il rapper aveva dichiarato che l’album era pronto all’80%, ed ora sembra che ci siamo. ‘So Help Me God’ è l’ideale seguito di ‘Yeezus‘, a cui comunque rimane legato, attraverso il nome:
“Sono andato in studio di registrazione con i Daft Punk, e ho scritto ‘I’am a God’ … Perché è come dire “Ehi! Nessuno può dirmi dove posso e non posso andare. Sono la rockstar numero uno vivente!”
Oltre al titolo, il rapper ha rivelato anche la copertina, che molti hanno collegato ad un simbolo monastico vecchio di 800 anni.
All’interno del disco vi sarà il singolo ‘FourFiveSeconds‘, in collaborazione con Rihanna e Paul McCartney, oltre che l’altra collaborazione con l’ex Beatle ‘Only One‘ e ovviamente ‘Wolves’, featuring Sia ed il rapper di Chicago Vic Mensa.
Sempre durante l’intervista a The Breakfast Club, West aveva rivelato che proprio ‘Wolves’ originariamente doveva essere un featuring con Drake.
“Questa canzone [‘Wolves’] è arrivata da una conversazione tra me e Drake, quando stavamo parlando di far uscire un album insieme – doveva chiamarsi proprio ‘Wolves'”.