Kanye West: nel nuovo album, due canzoni con i Daft Punk

Il duo elettronico dei Daft Punk ha collaborato - per due canzoni - al nuovo album di Kanye West, la notizia è ufficiale.

Il duo elettronico dei Daft Punk ha collaborato – per due canzoni – al nuovo album di Kanye West, la notizia è ufficiale.

Il gruppo francese, che nel week-end al Festival di Coachella ha fatto ascoltare un nuovo pezzo ‘Get Lucky’, ha rivelato al magazine Rolling Stone di aver lavorato con il rapper a due canzoni che andranno a comporre la tracklist del suo nuovo disco.

“E’ stato davvero grezzo: lui rappava – principalmente era una sorta di urlo”.

Dice Thomas Bangalter al magazine americano, mentre il collega Guy-Manuel de Homem-Christo ha aggiunto:

“Kanye se ne sbatte, è un buon amico”.

A parlare ancora della collaborazione è il regista Michel Gondry, che ha avuto occasione di sentire il lavoro:

“Uno di questi, gli ho detto che suonava solido e potente – mi si è figurato un cubo, mentre lo ascoltavo. Lui mi ha detto che Chris Cunningham era già al lavoro sul video!”

Kanye West precedentemente aveva dichiarato che la sua intenzione era di produrre nuova musica nel giro di “un paio di mesi“, durante un suo concerto che tenne a Marzo allo Zenith di Parigi:

“Vorrei dirvi che sto lavorando a della nuova roba. Potrebbe uscire entro un paio di mesi”.

Nel frattempo, i Daft Punk si stanno preparando all’uscita del nuovo album, che si intitolerà ‘Random Access Memories‘ e che uscirà il prossimo Maggio. All’interno vi saranno diverse collaborazioni, tra cui quella con Pharrell Williams, Nile Rogers, Julian Casablancas, Chilly Gonzalez, Panda Bear e Giorgio Moroder.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More