Kanye West: cover di tutti i brani in un video di 7 ore
Un teenager di Chicago ha registrato tutta la discografia di Kanye West suonata alla chitarra per quasi 7 ore. Guarda il video.
Jacob Brody, un ragazzo di Chicago, ha registrato tutta la discografia di Kanye West suonata alla chitarra per un video di quasi 7 ore.
Il ragazzo, ancora teenager, ha eseguito tutti i lavori discografici del rapper in ordine cronologico, partendo da We Don’t Care, traccia numero 1 del primo album The College Dropout del 2004 fino a Bound 2, brano conclusivo di Yeezus, disco più recente di Kanye West.
Il video è stato caricato da Jacob Brody su Reverb, in cui lui stesso aveva fatto un tirocinio formativo quest’estate, e dopo aver fatto ascoltare il lavoro ai suoi colleghi, ha deciso di pubblicarlo sulla piattaforma.
Ho imparato molte di queste canzoni “a orecchio” e ho deciso di registrare le mie interpretazioni. La fotocamera mi permetteva di registrare solo 15-25 minuti, quindi ogni 15-25 minuti del video sono fatti senza pause. Ci sono degli errori lo so. Ho cambiato chitarre perchè alcune canzoni erano in tonalità diverse. Alcune canzoni cambiano chiave a metà del brano!
Jacob Brody ha voluto fare queste cover come tributo a Kanye West. Quello che ne è uscito è un incredibile video di 6 ore e 41 minuti.